LUIGI VELLUCCI PARLA DI  BARBAROSSA; BARBAROSSA PARLA ATTRAVERSO LUIGI VELLUCCI

Barbarossa fu u uomo di gran valore, un uomo il cui carisma, coraggio e fiducia in se stesso lo resero imperatore amato, nemico temuto, saggio ascoltato. Le sue gesta furono tali che il su nome fu impresso a caratteri di fuoco nella storia.

Noi la ripercorriamo ora attraverso il racconto di Luigi Vellucci o dello stesso Barbarossa che grazie alla penna dell' autore racconta in prima persona la sua vita. 

L' autore incontrerà l pubblico di Cisterna presso la Libreria Le Pagine Incantate, per parlare di Barbarossa ma anche dei suoi molteplici lavori e in occasione darà l'annuncio ufficiale dell'uscita del libro " LE MERAVIGLIOSE STORIE DI NONNO GIGI, illustrato niente di meno che da Albino Vergaro, disgnatore di fama internazionale.  

Scrivi commento

Commenti: 0

IL GATTO PUNTO STA ARRIVANDO...

     NON MANCATE ALL'APPUNTAMENTO

Ormai siamo agli sgoccioli.

Punto, il gatto

più simpatico 

dell' editoria sta  per  fare  il suo trionfale ingresso nel regno di"LE PAGINE INCANTATE"

con lo scopo di far sorridere e divertire i bambini con tante 

divertentissime scenette.  Punto non é solo il gatto nato dalla matita di MONIK' ART, ma é un vero  e  proprio  gatto, amico

inseparabile dell' autrice che a lui si é ispirata per raccontare le buffe e simpatiche  azioni. e poichè anche i gatti sono oramai poliglotti, il gattino racconterà ciò che lo riguarda anche in inglese.